Xiaomi Fans Italia

Confermato anche il sensore ultrasonico e il Mi 5S Plus

Come spesso avviene in prossimità del lancio ufficiale di un nuovo prodotto Xiaomi, la società (o chi per lei) è solita rivelare al pubblico alcuni dettagli salienti su di esso attraverso alcune immagini teaser, così da catturare ancor di più l’interesse degli utenti su quest’ultimo. Seguendo tale metodica, negli scorsi giorni Xiaomi ha iniziato a confermare alcune delle principali caratteristiche di cui sarà dotato il prossimo flagship della società, il Mi 5S, oltre ad aver mostrato con alcune foto cosa è in grado di fare il doppio sensore fotografico posteriore | Alcuni nuovi dettagli sullo Xiaomi Mi 5S (foto) |.

Quest’oggi è la volta di un nuovo indizio su questo tanto atteso Xiaomi Mi 5S che riporta una delle feature più vociferata degli ultimi periodi e che dovrebbe fare la sua comparsa per la prima volta su di uno smartphone, ossia il sensore ultrasonico per il riconoscimento delle impronte digitali. Ebbene si, il prossimo top di gamma di casa Xiaomi sarà dotato proprio di questa innovativa feature sviluppata da Qualcomm in grado di riconoscere un’impronta digitale attraverso una superficie (in questo caso, il display) anche se si ha il polpastrello bagnato/umido.

125723bhr2uoha52ra2hag

Inoltre, è stato confermato (involontariamente?) anche l’esistenza dello Xiaomi Mi 5S Plus e ciò grazie al cofondatore stesso di Xiaomi, Lin Bin, che ha pubblicato un post sul social cinese Weibo proprio tramite questo smartphone (si può notare il nome del device tra i dettagli del post).

mi-5-plus-weibo

Quali siano le differenze che ci sono tra quest’ultimo dispositivo e la versione “standard” del Mi 5S non è ancora del tutto chiaro ma una cosa è certa, tra meno di 48 ore entrambi questi device non avranno più nessun segreto, pertanto non perdetevi la conferenza stampa di Xiaomi fissata per martedì 27 Settembre!

via via

Leggi anche

Leave a Reply