Xiaomi Fans Italia

Novità sulle specifiche tecniche del Mi 5S

Poco dopo la presentazione dell’attuale top di gamma Xiaomi, si è subito iniziato a sentir parlare di un’ipotetica nuova versione potenziata del suddetto il cui nome presumibilmente dovrebbe essere Mi 5S. Nei mesi successivi ne abbiamo sentito parlare abbondantemente insieme al prossimo phablet flagship della società, il Mi Note 2, ma negli ultimi periodi sempre meno.

Quest’oggi, tuttavia, vi ritorniamo a parlare in quanto sono emerse delle nuove informazioni sulle specifiche tecniche sul prossimo top di gamma che andrà a sostituire il Mi 5. Tutto ciò grazie ad uno screenshot riportante quest’ultime da cui possiamo estrapolare anche delle novità riguardo le sue possibili varianti e, se fosse realmente così, possiamo aspettarci un vero e proprio mostro in termini di potenza e prestazioni.

Da quanto riportato in questo screenshot, lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe disporre dello stesso display del Mi 5 ma con il supporto al 3D Touch, una CPU Qualcomm Snapdragon 821 con frequenza di clock di 2,4 GHz e GPU Adreno 530, 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Quest’ultimo dettaglio lascia intendere che questa dovrebbe corrispondere alla scheda tecnica della variante Pro (o Premium) e che, di conseguenza, la variante high disporrà di 4/128 GB, mentre la standard sarà da 3/64 GB.

Tutte le restanti caratteristiche restano più o meno le stesse rispetto a quelle del Mi 5, partendo dalla fotocamera posteriore fino ad arrivare alle dimensioni con le uniche eccezioni che riguardano la capacità della batteria, che in questo caso sarà di circa 3500 mAh anziché 3000 mAh, e il peso (147 gr vs 129 gr).

Tuttavia, trattandosi di un leak, consigliamo di prendere il tutto alla leggera in quanto potrebbe non conformarsi a quelle che saranno realmente le specifiche tecniche di questo smartphone o, nel peggiore dei casi, essere del tutto errate.

via

Leggi anche

Leave a Reply