Xiaomi Fans Italia

Trapelate alcune nuove foto in chiaro del Mi Note 2

Mentre Xiaomi si dedica alla presentazione di nuovi prodotti, tra cui l’ultimo arrivato è un’aspirapolvere robot smart, sul web trapelano di giorno in giorno nuovi dettagli sul prossimo flagship della società, ossia il Mi Note 2. Dopo averne confermato la presenza di un pannello curvo con tecnologia OLED ed essere venuti a conoscenza di alcune specifiche tecniche della variante high, quest’oggi avremo modo di vederlo in alcune immagini in chiaro in cui si può scorgere qualche dettaglio in più su questo Mi Note 2.

In primo luogo, nella seconda immagine si può notare la presenza del tasto fisico home che con molta probabilità integra al suo interno il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Inoltre, adesso si può intravedere anche qualche accenno al design del Mi Note 2, cosa che fino ad ora non era stato possibile, tra cui per la prima volta nella storia dei device Xiaomi i tasti del volume sembrano essere stati posizionati sul lato sinistro, mentre il tasto power resta sul lato destro. Infine, sembra che il bordo curvo del display si unisca con il frame metallico seguendo una linea continua (senza interruzioni), come già visto nel vetro posteriore dello Xiaomi Mi 5.

I leak fin’ora trapelati parlano di più varianti differenti anche nella risoluzione del display, ossia full-HD (1920 x 1080 pixel) per la variante standard e high, mentre QHD (2560 x 1440 pixel) per la variante Pro ma tutti con pannello OLED. Riguardo ai tagli di memorie, probabilmente avremo 4/6 GB di RAM e 32/64/128 GB per lo storage interno, mentre incerte sono le restanti caratteristiche. Di consegienza per adesso attendiamo ulteriori dettagli al riguardo da parte di Xiaomi stessa, soprattutto se consideriamo che dovremmo essere vicini alla presentazione ufficiale di questo nuovo Mi Note 2.

via

Leggi anche

Leave a Reply