Xiaomi Fans Italia

Scovato un nuovo dispositivo Xiaomi, probabile Redmi 4

Ultimamente si sente parlare spesso dell’attesissimo Xiaomi Mi Note 2, prossimo top di gamma della società cinese che dovrebbe disporre di un design rivoluzionario (all’interno dell’ecosistema Mi) e di un doppio sensore fotografico posteriore. Quest’oggi, al contrario, non parleremo di quest’ultimo device quanto piuttosto di un nuovo misterioso dispositivo a marchio Xiaomi che è stato rilevato sul noto sito GeekBench.

Il dispositivo in questione viene chiamato con il nome in codice di Xiaomi Mido che, da quelle poche specifiche visibili in alcuni scatti tratti dal sito, presumibilmente potrebbe trattarsi di una delle varianti del Redmi 4.

Le immagine estrapolate dal sito di GeekBench riportano due test di benchmark consecutivi eseguiti da questo dispositivo, in cui ottiene un punteggio in single-core minore nel primo test rispetto al secondo (806 vs 842), mentre avviene l’opposto nei punteggi del multi-core (3763 vs 3608) che fa pensare ad un differente settaggio della CPU dello smartphone. Parlando per l’appunto di quest’ultimo punto, lo Xiaomi Mido dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 625 accoppiato a 2 GB di memoria RAM e con sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Con molta probabilità questi valori dovrebbero corrispondere a quelli della variante “base” dello Xiaomi Redmi 4 e di conseguenza dovrebbero esserci 16 GB di memoria interna, nonché una variante con 3 GB di memoria RAM e 32 (64?) GB di memoria interna.

Attualmente questo è tutto quello che sappiamo su questo dispositivo ma sicuramente a breve se ne saprà molto di più e noi vi terremo informati.

via

Leggi anche

Leave a Reply