Xiaomi Fans Italia

Nuovo record di vendite per il Redmi Note 3 in India

Lo Xiaomi Redmi Note 3 è stato protagonista di molti nostri articoli in cui lo abbiamo visto sotto ogni punto di vista, anche più di un stress test | Xiaomi Redmi Note 3 sottoposto a vari stress test |. Quest’oggi, però, non parleremo delle sue performance sotto stress ma di un nuovo traguardo raggiunto da questo smartphone che lo hanno reso lo smartphone più richiesto dagli utenti.

Nello specifico, secondo quanto riportato dall’IDC (International Data Corporation), dal lancio ufficiale dello Xiaomi Redmi Note 3 in India avvenuto nel mese di Marzo, esso è stato lo smartphone con maggior numero di vendite online mai registrate all’interno del mercato indiano rispetto a qualsiasi trimestre preso come riferimento. Infatti, sono stati venduti 880000 Redmi Note 3 nel solo Q2 di quest’anno che equivalgono a più del doppio rispetto al secondo smartphone per numero di vendite (sempre nel mercato indiano). Inoltre, secondo quanto riportato dalla divisione indiana di  Xiaomi, questo smartphone ha totalizzato ben 1,75 milioni di vendite in appena cinque mesi dal suo debutto in questo mercato di cui 600000 nei soli primi due mesi.

Aver raggiunto un tale traguardo è più che incoraggiante per Xiaomi ed a dirlo è il capo stesso della divisione indiana che si è pronunciato al riguardo in questo modo:

È stato estremamente incoraggiante assistere a questo sostegno incoraggiante per il Redmi Note 3 in India, tanto da renderlo lo smartphone più venduto in assoluto nel mercato online. Non possiamo mai ringraziare abbastanza tutti i nostri Mi Fans per una risposta così incredibile che ha reso possibile un tale successo per noi. Inoltre, il nostro impegno nei confronti del Make in India (campagna avviata tempo fa da Xiaomi) ha agito da catalizzatore nel soddisfare la domanda per la nostra popolare serie Redmi.

Questo è avvalorato ancor di più se si considera che c’è stato un tasso di crescita costante del 72% anno per anno della società dal 2014 fino ad oggi. Tuttavia, adesso Xiaomi punta a ripetere tutto ciò con il suo prossimo Redmi Note 4 e chi lo sa, forse riuscirà a sbalordire nuovamente tutti con un nuovo record di vendite.

via

Leggi anche

Leave a Reply