Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 è il sesto smartphone più potente di Luglio 2016 secondo AnTuTu

AnTuTu ha di recente pubblicato una classica relativa agli smartphone più potenti che hanno usufruito del suo test benchmark nel mese di Luglio 2016. Essa quindi è composta dai migliori smartphone che possono essere acquistati al momento sul mercato. Per quanto riguarda Xiaomi, troviamo la presenza dello Xiaomi Mi5 in sesta posizione.

Si tratta di un risultato molto importante che va a confermare più o meno il risultato ottenuto nella classifica dei primi 10 smartphone più potenti del primo semestre del 2016, pubblicata sempre da AnTuTu. Rispetto a tale classifica infatti, lo Xiaomi ha perso una posizione, venendo superato dal Nubia Z11.

AnTuTu Luglio 2016

Ad ogni modo, la classifica è molto corta, con differenze nel punteggio di circa 10.000 punti fra il primo e l’ultimo. Ciò significa che gli smartphone top di gamma del momento si equivalgono, più o meno, in quanto a performance. Parte del merito è dovuta anche alla presenza, nelle prime 7 posizioni, di smartphone aventi a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 820.

Purtroppo non sappiamo quale variante dello Xiaomi Mi5 sia stata utilizzata, visto che la differenza di clock influisce molto. Ad ogni modo, il colosso cinese Xiaomi deve ritenersi molto soddisfatto dell’aver sfornato uno smartphone del genere.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il prossimo smartphone Xiaomi che entrerà in queste classifiche di AnTuTu sarà sicuramente il Mi Note 2, atteso alla presentazione il prossimo 5 Settembre.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply