Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Watch sarà presentato il 25 Agosto?

Xiaomi e Meizu sono due produttori in profonda lotta fra loro. Entrambi hanno nel proprio catalogo degli smartphone top di gamma, degli smartphone di fascia media e degli smartphone di fascia bassa e tutti hanno una qualità molto elevata.

Da poche ore però, Meizu ha in più uno smartwatch nei confronti di Xiaomi. Il Meizu Mix rappresenta il primo tentativo di Meizu ma, come sempre è accaduto nella storia di questi due produttori, a breve tutto verrà messo in pari. Sembra infatti che lo Xiaomi Mi Watch (nome da confermare) verrà presentato il 25 Agosto insieme allo Xiaomi Redmi 4.

Se però questa rappresenta una notizia positiva in quanto l’attesa per vedere il primo smartwatch di Xiaomi è quasi finita, quella relativa al prezzo di vendita non lo è affatto. Stando alle ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi Watch sarà un prodotto premium e, come tale, anche il prezzo rispecchierà questa natura.

Questa informazione l’abbiamo appresa dalle parole di Old Yao, Chinese Mobile Phone League Secretary General. L’abitudine quindi a vedere i prodotti Xiaomi come eccellenti dal punto di vista del rapporto qualità prezzo sembra che non esisterà con lo Xiaomi Mi Watch.

Ad ogni modo, al momento non abbiamo alcuna informazione ufficiale su cui basarci, per cui vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio. La verità molto probabilmente la scopriremo solamente il 25 Agosto prossimo.

via

Leggi anche

Leave a Reply