Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Note 2 sarà lanciato il 5 Settembre?

Lo smartphone sicuramente più atteso per quanto riguarda il prossimo futuro di Xiaomi è senza dubbio il Mi Note 2. Nonostante infatti il Redmi 4 sicuramente venderà molto di più, le caratteristiche tecniche importanti e la presenza di un display curvo hanno un’attrazione decisamente più elevata.

Xiaomi Mi Note 2

Delle caratteristiche dello smartphone abbiamo più volte parlato nel corso degli giorni passati, quando ve lo abbiamo mostrato nelle varie immagini leaked che sono emerse in rete. Oggi invece ci vogliamo concentrare sulla sua data di presentazione. Nonostante al momento non abbiamo alcuna conferma (nemmeno un’immagine teaser con una data), in rete sono emerse delle indiscrezioni circa la possibile presentazione il 5 di Settembre prossimo.

Purtroppo non abbiamo possibilità di verificare se effettivamente questo rumor è veritiero o meno. Ad ogni modo, in accoppiata ad esso, sono emerse delle conferme (sempre sotto forma di indiscrezioni non ufficiali) circa i vari prezzi di vendita dello Xiaomi Mi Note 2:

  • Versione da 4 GB di RAm e display 1080p (Full HD) a 2499 yuan (circa 359 euro);
  • Versione con 6 GB di memoria RAM e display 2K (QHD) a 2999 yuan (circa 429 euro);
  • Versione con 6 GB di RAM e display curvo 2K (QHD) a 3499 yuan (circa 499 euro)

In attesa di saperne di più da questo punto di vista sullo Xiaomi Mi Note 2, vi vogliamo ricordare che il colosso cinese ha di recente presentato anche un giravite elettrico | Xiaomi annuncia Wowstick-1fs, il suo primo giravite elettrico |.

Leggi anche

Leave a Reply