Xiaomi Fans Italia

Trapelano in rete i prezzi di Xiaomi Redmi 4 e Mi Note 2

I prossimi smartphone attesi alla presentazione per quanto riguarda Xiaomi sono l’entry-level Xiaomi Redmi 4 ed il top di gamma Mi Note 2. Nelle scorse ore entrambi sono stati protagonisti di rumor ed indiscrezioni riguardanti i prezzi di vendita che gli saranno affibbiati.

Partendo dall’analizzare il presunto prezzo dello Xiaomi Redmi 4, esso dovrebbe essere di 699 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 95 euro. Considerando le caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere dotato, ci troviamo di fronte ad uno dei migliori smartphone nel rapporto qualità prezzo:

  • Display da 5 pollici Full HD;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 625;
  • 3 GB di memoria RAM;
  • 32 GB di storage interno;
  • Sensore di impronte digitali sulla scocca posteriore;
  • Batteria da 4100 mAh

Ricordiamo che la data prevista per il lancio è il 25 Agosto prossimo.

Passando adesso ad analizzare il presunto prezzo di vendita dello Xiaomi Mi Note 2, troviamo anche in questo caso che renderebbe lo smartphone uno dei migliori nel rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando anche la presenza del display curvo.

Esso infatti dovrebbe costare 2499 yuan (circa 337 euro al cambio attuale) nella versione con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno mentre 2799 yuan (circa 380 euro al cambio attuale) nella versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Trattandosi però di informazioni provenienti da rumor ed indiscrezioni, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio, fermo restando che a noi non farebbe altro che piacere se effettivamente dovessero essere questi i prezzi.

via

Leggi anche

Leave a Reply