Xiaomi Fans Italia

Trapela una nuova foto del vetro curvo del Mi Note 2

La domanda su cui ci si sta interrogando in questi ultimi periodi è se lo Xiaomi Mi Note 2 sarà realmente realizzato con un display curvo ai lati (dual-edge). Nelle informazioni trapelate fin’ora, più volte è stato menzionato la presenza di tale caratteristica peculiare sul nuovo top di gamma di casa Xiaomi ma non è mai stato pienamente confermato la sua presenza su tutte le sue versioni o solo su una di esse (premium). Indipendentemente da ciò e dopo averlo visto già in un’altra immagine leak su di un dispositivo funzionante alcuni giorni fa, quest’oggi si mostra nuovamente il vetro curvo del display del Mi Note 2 in un’immagine nitida e priva di fotomontaggi che confermerebbe la sua esistenza.

20160811_101511_930

Come è possibile notare, il design del vetro è molto simile a quello del Galaxy Note 7 con l’unica differenza che nella parte superiore non abbiamo il foro per lo scanner dell’iride. Molto evidente, poi, il logo Mi nella parte alta sinistra del vetro che confermerebbe il suo utilizzo nel nuovo flagship di Xiaomi, oltre alla presenza di un grande foro ovale alla base che sta ad indicare l’utilizzo di un tasto home con al suo interno il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (confermata l’assenza del sensore ultrasonico) come quello già visto nel Redmi Pro da poco presentato.

Passando alle specifiche fino ad adesso trapelate su questo dispositivo troviamo un display da 5,7″ pollici con risoluzione full-HD/QHD, CPU Qualcomm Snapdragon 821, 4/6 GB di memoria RAM, 32/64/128 GB di memoria interna, una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0 e probabilmente anche un doppio sensore fotografico posteriore, mentre i prezzi dovrebbero partire dai 2499 Yuan (circa 336 €) per aumentare fino ai 3499 Yuan (circa 470 €) | Scovate le caratteristiche ed i prezzi delle varianti del Mi Note 2 |.

via

Leggi anche

Leave a Reply