Xiaomi Fans Italia

Unboxing dello Xiaomi Mi Wifi Router 3C

Dopo avervi comunicato l’ufficialità ed avervi proposto una panoramica generale, quest’oggi torniamo sull’argomento Xiaomi Mi Wifi Router 3C proponendovi un primo unboxing fotografico. Ricordiamo che esso è un router (necessita quindi di un modem per la connessione ad internet) che fa del rapporto qualità prezzo il suo punto di forza.

Analizzando la confezione di vendita, troviamo che essa rispecchi la stessa grande pulizia che gli ingegneri Xiaomi hanno utilizzato nell’assemblare lo Xiaomi Mi Wifi Router 3C. Caratterizzata da una colorazione bianca, sul fronte mostra le informazioni principali mentre sul retro mostra tutta la scheda tecnica e le varie feature che offre.

All’interno troviamo in prima istanza il router stesso, con le quattro enormi antenne già collegate e disposte in verticale per minimizzare lo spazio occupato (per una miglior copertura, consigliamo di piegarle a 90°).

Xiaomi Mi Wifi Router 3C unboxing (2)

Abbiamo già affrontato il discorso delle connettività presenti nell’articolo di presentazione. L’immagine qui in basso mostra in maniera dettagliata la suddivisione delle due porte LAN e della porta WAN (alla quale dovrà essere collegato il cavo Ethernet proveniente dal modem). Affiancato alla porta WAN vi è il plug di alimentazione con un jack standard.

Xiaomi Mi Wifi Router 3C unboxing (3)

Purtroppo all’interno della confezione di vendita sono presenti solo il router stesso, l’alimentatore ed il manuale d’uso. Ciò significa che dovremo munirci esternamente dei cavi LAN. Tuttavia è comprensibile la scelta per via del prezzo di vendita estremamente basso.

via

Leggi anche

Leave a Reply