Xiaomi Fans Italia

Lo smartwatch Xiaomi avrà un prezzo contenuto

Tempo fa il CEO di Huami confermò l’esistenza di uno smartwatch Xiaomi e che sarebbe stato lanciato sul mercato in concomitanza con la seconda generazione del Mi Band ma a causa di alcune problematiche, è stato rimandato alla seconda metà di quest’anno (si vocifera per il mese di Settembre) | Nuove conferme sullo smartwatch Xiaomi |.

Anche se fino ad adesso siamo totalmente all’oscuro sulle sue possibili sembianze (l’immagine di apertura è soltanto un concept creato da un fans) nonché delle sue caratteristiche hardware, attualmente abbiamo avuto modo di scoprire alcuni dettagli sul suo possibile prezzo di vendita. Infatti, secondo quanto riportato dal noto analista Pan Jiutang, il primo vero smartwatch Xiaomi dovrebbe avere un prezzo molto contenuto rispetto alla concorrenza (in particolar modo rispetto agli smartwatch Garmin), ossia di soli 1000 Yuan che al cambio corrispondono a poco più di 136 €.

Xiaomi-smartwatch-weibo

Da quanto trapelato fin’ora, lo smartwatch Xiaomi dovrebbe disporre di un display di dimensioni superiori rispetto a quello del Mi Band 2 e focalizzarsi su alcune “funzioni particolari” che con molta probabilità sono delle funzioni collegate al monitoraggio dello stato di salute dell’utente.

Per adesso questo è quanto e, mentre l’hype sale sempre di più, noi non possiamo far altro che attendere nuove rivelazioni riguardanti tale dispositivo, soprattutto se consideriamo che siamo (presumibilmente) vicini alla sua presentazione.

via

Leggi anche

Leave a Reply