Xiaomi Fans Italia

In arrivo un nuovo gadget Xiaomi

Oltre che per le varie tipologie di smartphone, Xiaomi è conosciuta anche per il suo grande assortimento di accessori e dispositivi di vario genere, come cuffie, fitness tracker e power bank. Dopo il lancio di una versione “giocattolo” del primo visore per la realtà virtuale a marchio Xiaomi, adesso un’immagine teaser pubblicata dal laboratorio di ricerca e sviluppo della società stessa sembra voler anticipare l’arrivo di un nuovo dispositivo per domani, 8 Agosto, alle ore 14:00.

teaser-rdlab

Xiaomi-new-teaser-08-Aug

Esaminando con attenzione l’immagine che troviamo allegata a tale post notiamo che il soggetto raffigurato sono tre power bank Xiaomi e, a giudicare dalla disposizione dei vari elementi, sembrano corrispondere a quelli da 5000/10000/20000 mAh messi uno di fianco all’altro con ai lati due cavi, di cui uno sembra il classico micro-USB e l’altro potrebbe essere una presa elettrica per l’alimentazione (o un’uscita HDMI).

Facendo alcune ipotesi sul significato di tale immagine, quella più palese potrebbe essere il lancio di un nuovo power bank la cui capienza risulta essere la somma dei tre citati, quindi 35000 mAh. Un’altra spiegazione potrebbe essere il lancio di un UPS (Uninterruptible Power Supply), ossia un gruppo statico di continuità, per alimentare un dispositivo in assenza di corrente elettrica (black-out).

Ci sarebbero ancora molte altre ipotesi ma queste sembrano essere quelle più vicine a quello che è stato rappresentato nel teaser. Però, di una cosa siamo certi, questo dispositivo avrà a che fare con l’alimentazione di dispositivi elettronici e voi cosa pensate sia?

via

Leggi anche

Leave a Reply