Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Band 2 Vs Cubot V1: video confronto

L’analisi dei dati degli ultimi anni ci ha dimostrato che Xiaomi è in prima linea per quanto riguarda il mercato dei wearable. Grazie infatti alle sua Xiaomi Mi Band, è riuscito a conquistare milioni e milioni di utenti (compreso me).

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della nuova smartband super economica Cubot V1. Essa rappresenta la concorrente più agguerrita e meglio equipaggiata nel rapporto qualità prezzo per la Xiaomi Mi Band 2 visto che, ad appena 15 euro, offre le stesse caratteristiche della nuova band del colosso cinese.

Di recente abbiamo scoperto che in rete è stata caricata una video comparazione fra le due smartband. In questo modo, abbiamo l’opportunità di valutare il design e le funzionalità dei due wearable uno affianco all’altro. Ovviamente entrambe condividono la maggior parte delle funzionalità, come ad esempio il contapassi oppure il monitoraggio del sonno.

Per non rovinarvi la visione del filmato (dura circa 11 minuti) e non influenzare i vostri pareri, non vi riveliamo nulla sul confronto. L’unica cosa che vi possiamo dire è che il prezzo di vendita è nettamente a favore della Cubot V1.

Vi chiediamo invece di condividere con noi che cosa ne pensate dell’una e dell’altra (cercando di essere il più obiettivi possibile) e quale, avendo la possibilità, acquistereste delle due. Utilizzate la sezione dei commenti qui sotto oppure i nostri social.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del versus augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione.

via

Leggi anche

Leave a Reply