Xiaomi Fans Italia

Xiaomi risponde in merito all’esplosione spontanea di uno Xiaomi Mi4i

Come sicuramente saprete, negli scorsi giorni si è verificato uno spiacevole incidente che ha veduto coinvolta la batteria di un modello di Xiaomi Mi4i. Essa è esplosa senza apparente ragione mentre lo Xiaomi Mi4i non veniva neanche utilizzato. Per maggiori informazioni sull’accaduto, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

In queste ore Xiaomi ha risposto pubblicamente all’accaduto dichiarando che si è già messa in moto l’indagine per verificare la causa effettiva dell’esplosione dello Xiaomi Mi4i. Le parole esatte utilizzate da Xiaomi sono state:

We take such matters seriously and we have already been investigating the matter. We have been in touch with the customer and will be getting his device this week to do further investigation. In the meantime, we have offered a replacement phone to the customer

TRADUZIONE: Prendiamo queste cose sul serio e abbiamo già indagando sulla questione. Siamo stati in contatto con il cliente e prenderemo il suo dispositivo questa settimana per fare ulteriori indagini. Nel frattempo, abbiamo offerto un telefono sostitutivo al cliente.

Insomma, frasi di circostanza che però non aiutano a capire quali sono state le cause, soprattutto perchè le prime indagini si sono già concluse. Sicuramente torneremo sull’argomento non appena avremo maggiori informazioni in merito.

Nel frattempo, vi consigliamo di fare attenzione se rilevaste qualcosa di insolito sul vostro smartphone o tablet, come ad esempio una temperatura troppo elevata anche se non lo si sta utilizzando, perchè gli incidenti di questo tipo sono sempre dietro l’angolo.

via

Leggi anche

Leave a Reply