Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi VR sarà presentato il 1° Agosto

Xiaomi, dopo la presentazione del Mi Notebook Air e del Redmi Pro avvenuta nei giorni scorsi, non sembra avere intenzione di fermarsi per quanto riguarda gli annunci ad alto livello. Nelle scorse ore infatti abbiamo scoperto, attraverso un’immagine teaser (la potete vedere qui di seguito), che il prossimo 1° Agosto vi sarà l’esordio di un visore Xiaomi Mi VR.

Xiaomi Mi VR immagine teaser

Purtroppo al momento non sappiamo quasi nulla su questo prodotto (Xiaomi ha saputo frenare al massimo le fughe di notizie) ma molto probabilmente si tratterà di un visore che necessita di uno smartphone al suo interno per funzionare. Considerando poi l’avvicinarsi con Google, crediamo che lo Xiaomi Mi VR (nome non confermato) possa essere uno dei primi visori ad essere compatibile con la nuova piattaforma Daydream.

Più rare invece sono le possibilità che si tratti di un visore da abbinare ad un PC come ad esempio HTC Vive o Oculus Rift oppure ancora di un visore VR stand alone.

E’ comunque abbastanza strano che la prima immagine teaser di un evento così importante come l’entrata ufficiale nel mondo della VR venga pubblicata a distanza di 48 ore dalla presentazione. Ad ogni modo, a noi utenti non può far altro che piacere vedere il nostro produttore preferito spandere ancora di più.

Staremo a vedere che cosa Xiaomi ha in serbo per noi, convinti che difficilmente potrà fare male visti i prodotti che fino ad ora ha presentato.

via

*L’immagine in copertina è solo un esempio

Leggi anche

Leave a Reply