Xiaomi Fans Italia

Unboxing ufficiale del Mi Notebook Air

Insieme alla presentazione del Redmi Pro, Xiaomi ha portato alla luce anche il suo primo ultrabook che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per la società | Il primo notebook Xiaomi è ufficiale |. Dopo avere visto le performance software di questo nuovo dispositivo della serie Redmi tramite un benchmark, adesso andremo ad esaminare la confezione di vendita dello Xiaomi Mi Notebook Air nel primo unboxing ufficiale, nonché faremo una panoramica generale e riporteremo alcune foto che metteranno a confronto (esteticamente parlando) le due versioni di questo dispositivo.

La confezione di vendita riprende quella vista negli ultimi smartphone della società, di conseguenza troviamo una confezione molto minimale di colore bianco, frontalmente c’è un’immagine del dispositivo, lateralmente il nome dello stesso e sul posteriore un’adesivo con le specifiche tecniche. Sollevata la parte superiore, ci troviamo dinanzi al Mi Notebook Air, mentre al di sotto troviamo un breve manuale con il certificato per la garanzia e l’alimentatore per la ricarica. Tutto ciò, naturalmente, lo ritroveremo in entrambe le due versioni.

La versione da 12,5″ pollici ha un processore Intel Core M3-6Y30, una scheda video Intel Graphics 515, 4 GB (LPDDR3) di memoria RAM, 128 GB di memoria interna (SATA SSD) espandibile e un’autonomia stimata di 11,5 ore, mentre la versione da 13,3″ pollici dispone di un processore Intel Core i5-6200U, una scheda video dedicata NVIDIA GeForce 940MX, 8 GB (DDR4) di memoria RAM, 256 GB di memoria interna (PCIe SSD) espandibile ed un’autonomia stimata di 9,5 ore. Infine, entrambi possiedono un vetro protettivo sul display (full-HD) con un valore nella scala di Mohs di 7H che ricopre l’intera parte interna, un corpo interamente in metallo, una tastiera retroilluminata per singolo tasto, un’uscita HDMI, uscite USB 3.0, l’ingresso per il jack da 3,5 mm, due speaker audio personalizzati da AKG con supporto al Dolby Surround, Bluetooth, Wi-Fi, Windows 10 Home, la sincronizzazione con il Mi Cloud e lo sblocco con il Mi Band 2. Infine, la versione da 12,5″ pollici viene proposta al cambio ad un prezzo di circa 546 € (3999 Yuan), mentre quella da 13,3″ pollici a poco più di 682 € (4999 Yuan).

Di seguito troverete una galleria fotografica dove saranno esposti i due dispositivi separatamente (sulla sinistra quello da 12,5″, mentre sulla destra quello da 13,3″), seguita da una con i due dispositivi messi a confronto.

Mi Notebook Air 12,5″ vs 13,3″

via fonte

Leggi anche

Leave a Reply