Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi Pro protagonista dei primi sample fotografici

A seguito della presentazione ufficiale, Xiaomi ha pubblicato le prime immagini sample scattate direttamente con la doppia fotocamera posteriore dello Xiaomi Redmi Pro. Esse vanno ad aggiungersi alle prime due emerse, in maniera leaked, prima dell’annuncio ufficiale.

Così come vi avevamo comunicato la scorsa volta, anche in questo caso le fotografie ci sembrano molto buone, nella speranza che non siano state modificate da un software di editing fotografico. Ad ogni modo, ciò che troviamo molto evidente è la precisione della messa a fuoco, dovuta probabilmente alla presenza della doppia fotocamera posteriore, che permette di catturare molti più dettagli come ad esempio la profondità di campo.

Xiaomi-Redmi-Pro-3

Ottime le foto macro (esistono ancora smartphone che non fanno ottime foto macro?), così come le foto ricche di chiari scuri. In tal caso, è il software di elaborazione dell’immagine, insieme con l’ISP a funzionare a dovere con la modalità HDR.

Ci riserviamo comunque di approfondire l’argomento non appena emergeranno in rete le prime recensioni focalizzate sul comparto fotografico. Qui di seguito vi lasciamo la galleria completa delle immagini sample pubblicate da Xiaomi a seguito della presentazione del Redmi Pro.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che lo Xiaomi Redmi Pro ha raggiunto un nuovo livello per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Esso infatti ha un prezzo di partenza di 199 euro (al cambio) per la versione base con Helio X20 e 3 GB di RAM. Tutta la concorrenza, interna ed esterna alla Cina, è avvisata.

via

Leggi anche

Leave a Reply