Xiaomi Fans Italia

Prime immagini dal vivo per Xiaomi Mi Notebook

Mancano ormai 24 ore all’evento di presentazione del 27 Luglio dove molto probabilmente, assieme allo Xiaomi Redmi Pro, sarà presenta anche il nuovo Xiaomi Mi Notebook. Nonostante siamo a ridosso dell’evento, in rete non si accennano ad arrestare le informazioni leaked riguardanti il suo conto. nello specifico, ci stiamo riferendo e due immagini che raffigurano il device dal vivo.

Fino ad ora infatti siamo riusciti a scorgerlo solamente in immagini a bassa risoluzione scattate di nascosto in chissà quale laboratorio oppure immagini render. Le immagini di cui vi stiamo parlando invece sono state scattate in pubblico, mentre qualcuno stava utilizzando il notebook.

Come potete vedere, questa prima foto mostra il lato destro dello Xiaomi Mi Notebook, dove trova spazio una porta USB 3.0 full size (USB Type-A) ed un connettore USB Type-C (purtroppo non servirà anche per la ricarica ma ci sarà un plug separato).

Xiaomi Mi Notebook

In questa seconda foto invece viene mostrata parte della tastiera. Da essa possiamo notare che i tasti sono ad isola (ideale per la scrittura prolungata) e che i tasti freccia sono integrati con delle seconde funzioni (probabilmente per via del poco spazio).

Tastiera Xiaomi Mi Notebook

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in precedenza sono emersi i presunti prezzi di vendita di questo device:

  • 3999 yuan (circa 580 euro) per il modello con Intel Core i5 6200U (dual core), 8 GB di RAM DDR4 ed SSD da 256 GB;
  • 6999 yuan (circa 970 euro) per il modello con Intel Core i7 6700HQ (quad core), 16 GB di RAM DDR4, SSD da 512 GB e GPU dedicata Nvidia GTX 970M

via

Leggi anche

Leave a Reply