Xiaomi Fans Italia

Un nuovo misterioso smartphone Xiaomi è apparso presso il China Compulsory Certification

Ci affidiamo all’ente cinese China Compulsory Certification, anche conosciuto come 3C, per comunicarvi che oltre allo Xiaomi Redmi Pro ed allo Xiaomi Mi Note 2, il colosso cinese si appresta a presentare un altro smartphone entro la fine dell’anno. Attraverso il database dell’ente infatti, abbiamo scoperto le prime tracce di un nuovo smartphone la cui identità al momento ci è sconosciuta.

Purtroppo la certificazione in questione non ci fornisce neanche informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dello smartphone (o del tablet, non conoscendo la sua identità). Le uniche informazioni che siamo riusciti ad estrapolare riguardano il carica batteria che avrà una capacità di output energetico di 5V/2A (niente fuori dall’ordinario).

Misterioso smartphone Xiaomi China Compulsory Certification

Certo, considerando che non conosciamo l’identità di questo smartphone, potrebbe darsi che si tratti dello Xiaomi Redmi Pro oppure di un ipotetico Xiaomi Redmi Note 4 (assumendo che i due modelli possano coesistere). Sicuramente non appena ne sapremo di più non mancheremo di aggiornarvi in maniera tempestiva.

Molto probabilmente però scopriremo l’intera verità dopo domani, ovvero nel giorno in cui si terrà l’evento di presentazione di Xiaomi Redmi Pro | Lo Xiaomi Redmi Pro sarà svelato il 27 Luglio |.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, nonostante la forte concorrenza alla Mi band 2, al momento Xiaomi rappresenta il secondo maggiore produttore di wearable, risultato assolutamente da non trascurare considerando che all’attivo ha solamente 3 diverse smartband.

via

Leggi anche

Leave a Reply