Xiaomi Fans Italia

Conferma sulla scocca in metallo di Xiaomi Redmi Pro

In questi giorni la maggior parte delle notizie riguardanti Xiaomi si riferiscono alle caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Redmi Pro. Esso infatti rappresenterà il nuovo smartphone top di gamma della serie Redmi del colosso cinese e verrà presentato dopo domani, ovvero il 27 Luglio.

Dopo quindi avervi comunicato la presenza di un display OLED | Xiaomi Redmi Pro avrà un display OLED? | ed avervi mostrato le prime immagini sample scattate dalla doppia fotocamera posteriore | Ecco i primi sample fotografici dello Xiaomi Redmi Pro |, vi mostriamo alcune immagini che confermano la presenza di una scocca in metallo.

Xiaomi Redmi Pro

Certo, trattandosi di un top di gamma Xiaomi non avrebbe mai utilizzato una scocca in policarbonato però avere una conferma è sempre una cosa ben accetta. Come potete poi vedere, la confezione di vendita che si intravede ha la dicitura “Pro”, per cui siamo abbastanza certi che si tratta del prossimo Redmi top di gamma.

Xiaomi Redmi Pro (1)

Da notare anche che purtroppo sono presenti due barre orizzontali sulla scocca posteriore realizzate in plastica, grazie alle quali le antenne possono far passare il loro segnale (alcuni concorrenti hanno già ovviato a questo problema senza l’utilizzo delle bande in plastica).

Ricordiamo che lo Xiaomi Redmi Pro non dovrebbe essere l’ultimo smartphone ad essere presentato da qui alla fine dell’anno. All’appello infatti è atteso anche lo Xiaomi Mi Note 2, vero top di gamma di tutto il catalogo di Xiaomi.

via

Leggi anche

Leave a Reply