Xiaomi Fans Italia

Xiaomi punta ad 1 milione di spedizioni per il Mi Notebook

La conferenza stampa fissata da Xiaomi per la fine del mese è alle porte e l’attesa dei nuovi dispositivi che saranno presentati inizia a farsi sentire. Nello specifico, è stato confermato il lancio di un nuovo componente della famiglia Redmi (il Redmi Pro) il quale sarà caratterizzato da delle specifiche tecniche che lo collocano più fra il segmento “top di gamma” che tra i dispositivi della fascia bassa | Xiaomi rivela alcune caratteristiche del Redmi Pro |. A quest’ultimo, sarà affiancato un altro dispositivo da tempo atteso e che finalmente potremo vedere presto sul mercato, ossia il primo notebook a marchio Xiaomi.

Il Mi Notebook, secondo fonti interne, dovrebbe essere proposto in due versioni che differirebbero per la diagonale del display (12,5″ e 13″ pollici) e per le componenti hardware interne (CPU, RAM, strorage, ecc.) ma inizialmente verrà proposta solamente la versione da 12,5″ pollici ed in seguito anche l’altra che sarà prodotta da Wistron.

Sempre secondo tale fonte, questa prima versione si dice sia indirizzata agli amanti del gaming per PC e il suo punto di forza sarà proprio il prezzo di vendita che consentirà a questo dispositivo di conquistare facilmente il mercato. Infatti, la fonte ha aggiunto che Xiaomi prevede di spedire almeno 1 milione di Mi Notebook.

Parlando delle specifiche della versione “più piccola”, essa dovrebbe essere caratterizzata da una CPU Intel Core i7-6500U con scheda video Intel HD Graphics 520, 8 GB di memoria RAM, corpo in metallo e sistema operativo Windows 10 | Trapelate le specifiche tecniche del Mi Notebook |.

Mi-Notebook-Specs

L’attesa è tanta, speriamo soltanto che Xiaomi riesca a soddisfare le aspettative degli utenti, anche se, conoscendola, ci riuscirà quasi sicuramente!

via

Leggi anche

Leave a Reply