Xiaomi Fans Italia

Ecco i primi sample fotografici dello Xiaomi Redmi Pro

Lo Xiaomi Redm Pro ormai è da qualche settimana lo smartphone più atteso nell’universo Xiaomi. Esso infatti, anche per la sua dicitura “Pro”, si pre-annuncia come il migliore smartphone non solo della linea Redmi ma di tutto il catalogo Xiaomi, almeno fino alla presentazione del Mi Note 2.

L’attenzione maggiore degli ingegneri Xiaomi circa questo nuovo smartphone è stata posta soprattutto sul comparto fotografico. Grazie infatti all’implementazione di una doppia fotocamera posteriore, lo smartphone dovrebbe essere in grado di avere una qualità fotografica superiore alla media.

Pur non considerandolo un test molto attendibile, vi mostriamo quelle che al momento sono le uniche due immagini sample catturate con lo Xiaomi Redmi Pro. Come potete vedere, esse sembrano avere una qualità molto elevata sia in termini di dettagli (nonostante la loro risoluzione sia stata ridotta per una più veloce condivisone online) che in termini cromatici. Ovviamente, ed è il motivo per cui vi abbiamo detto che non crediamo sia qualcosa su cui basarsi per giudicare il suo comparto fotografico, può essere che le foto siano state modificate in fase di post produzione.

Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo Xiaomi Redmi Pro potrà contare anche su un display OLED | Xiaomi Redmi Pro avrà un display OLED? | e ciò rappresenterà una vera novità per il catalogo di smartphone Xiaomi.

via

Leggi anche

Leave a Reply