Xiaomi Fans Italia

In India si potranno acquistare smartphone Xiaomi ad 1 rupia

In questi giorni Xiaomi sta festeggiando il suo secondo anniversario di operatività nel mercato indiano. Al fine di rendere partecipi il più possibile i propri fan, il colosso cinese ha organizzato dei flash sale per il 20, il 21 ed il 22 Luglio. Tuttavia, la proposta più interessante riguarda la possibilità di acquistare 10 smartphone e 100 accessori per ogni giorno di flash sale ad 1 rupia che, al cambio attuale, equivale a circa 2 centesimi di euro.

Per quanto riguarda il programma di vendite a prezzi stracciati, troviamo che:

  • Il 20 Luglio saranno messi a disposizione 10 Mi 5 e 100 Mi Power Banks da 20.000 mAh;
  • Il 21 Luglio saranno messi a disposizione 10 Redmi Note 3 e 100 Mi Band (la prima generazione con i LED bianchi);
  • Il 22 Luglio saranno messi a disposizione 10 Mi Max e 100 Mi Bluetooth Speaker.

Xiaomi India

Si tratta senza dubbio di una promozione che non ha precedenti, almeno per quanto riguarda Xiaomi. Ovviamente aggiudicarsi questi prodotti sarà veramente molto difficile, vista la grande popolarità e la grande richiesta degli utenti indiani.

Xiaomi ha fatto veramente un ottimo lavoro ad espandersi nel 2014 in India, dato che il sub continente più grande al mondo rappresenta uno dei mercati tecnologici con il più alto tasso di crescita.

Purtroppo noi italiani possiamo ancora solo guardare da lontano queste promozioni eccezionali, in attesa che in futuro Xiaomi si espanda anche nel vecchio continente e che quindi potremo acquistare ufficialmente dal Mi Store.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il 27 Luglio Xiaomi ha organizzato un evento di presentazione dove probabilmente verrà tolto il velo sullo Xiaomi Mi Notebook | Xiaomi fissa un evento per il 27 Luglio |.

via

Leggi anche

Leave a Reply