Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Notebook ritratto in nuove immagini

Torniamo a parlare di uno dei prodotti in attesa di presentazione che più interessano gli utenti, ovvero lo Xiaomi Mi Notebook. L’esordio del colosso cinese nel mondo dei computer non potrà che essere accompagnato da grandi discussioni. Infatti, pur realizzando un notebook dalla qualità costruttiva notevole e dalle specifiche elevate, è impossibile non notare che il mercato computer sta colando a picco.

Ad ogni modo, nelle scorse ore abbiamo scoperto che in rete sono trapelate quattro nuove immagini dello Xiaomi Mi Notebook. La prima che vedete qui in basso ci fornisce un paragone molto evidente con i MacBook di Apple. Come potete osservare infatti, la dimensione del touchpad e la disposizione della tastiera sono simili a quelle del MacBook Air.

Xiaomi Mi Notebook

Le altre tre immagini ci mostrano invece il fondo di alcuni prototipi del computer. Come potete infatti vedere, in una i fori di ventilazione sono stati sistemati lungo la parte centrale della scocca mentre nelle altre non ve n’è nessuna.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in passato era emersa un’altra immagine leaked relativa allo Xiaomi Mi Notebook | Il notebook Xiaomi si mostra in una prima immagine |. Inoltre, pur non avendo alcuna certezza di ciò, pensiamo che l’evento perfetto per la presentazione del device possa essere quello del 27 Luglio prossimo | Xiaomi fissa un evento per il 27 Luglio |.

Leggi anche

Leave a Reply