Xiaomi Fans Italia

Xiaomi presenta un repellente elettrico per zanzare

Come ben saprete, agli inizi di quest’anno Xiaomi ha ufficialmente presentato un nuovo brand sotto cui raggruppare tutti quei dispositivi creati attraverso la collaborazione della società stessa ed aziende terze appartenenti al vasto ecosistema Mi, chiamato MiJia che letteralmente significa Xiaomi Smart Home | Mi Ecosystem e il primo prodotto a marchio MiJia |. Nel giro di pochi mesi, questo nuovo brand è già stato ampliato con una vasta gamma di dispositivi di ogni genere, passando dalla pentola per cucinare il riso fino alle bici smart in carbonio.

A questi, adesso si aggiunge un nuovo prodotto che, se ad un primo sguardo può lasciare un po basiti, in realtà potrebbe realmente avere una sua utilità in determinate situazioni, come il campeggio. Il nome di questo dispostivo è Xiaomi Portable Electric Mosquito Repellent e come è possibile intuire dal nome stesso, esso è un repellente per zanzare portatile!

xiaomi-mosquito

La feature fondamentale di questo dispositivo è la presenza di una porta micro-USB tramite cui è possibile alimentarlo, di conseguenza sarà possibile portarlo con noi ovunque ed alimentarlo con un power bank o con uno smartphone dotato di tale caratteristica. Inoltre, vanno a suo vantaggio anche le dimensioni compatte di soli 46,8 x 20,5 mm ed un peso di appena 25 grammi.

Nella confezione di vendita troverete un piccolo cavo piatto anti-ingarbugliamento e un manuale d’uso. Per accedere all’ingresso della piastrina anti-zanzare, basterà effettuare una rotazione di 90° della parte superiore e sarà un piccolo LED al di sotto della griglia superiore a segnalarci che il dispositivo è in funzione. Secondo quanto riportato da Xiaomi, utilizzando un power bank da 10000 mAh è possibile alimentare tale dispositivo per 15,7 ore consecutive, mentre con uno da 20000 mAh sarà possibile alimentarlo per 28,2 ore.

Xiaomi-Mi-mosquito-repellent

Infine, questo dispositivo è dotato di un termostato PTC a basso voltaggio, è resistente alla polvere ed è già disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo di vendita di appena 29 Yuan, ossia di soli 3,90 €!

via fonte

Leggi anche

Leave a Reply