Xiaomi Fans Italia

Xiaomi fissa un evento per il 27 Luglio

Alcuni giorni fa, tramite il social cinese Weibo, il CEO di Xiaomi aveva annunciato che la società avrebbe intensificato la produzione degli smartphone e che nel corso di questi ultimi mesi dell’anno saranno presentati alcuni nuovi dispositivi (anche top di gamma) ed, nella scorsa giornata, anche il co-fondatore e vice presidente senior l’ha ribadito, specificando il lancio di un high-end entro la fine dell’anno | Confermato il lancio di un dispositivo high-end Xiaomi quest’anno |. Tali sforzi da parte di Xiaomi sembrano stiano iniziando a dare già degli ottimi risultati, in quanto la società ha da poco annunciato che verso la fine di questo mese terrà una conferenza stampa.

Xiaomi-conferenze-2707

L’annuncio è stato fatto da uno dei tre nuovi portavoce di Xiaomi tramite il suo account Weibo, ossia l’attore Liu Hao Ran, in cui egli ha riportato che la società terrà tale evento il 27 Luglio al Beijing National Convention Center, in cui (quasi sicuramnete) verrà presentato un nuovo smartphone a marchio Xiaomi. Recentemente si era sentito parlare di due nuovi flagship (Mi Note 2 e Mi 5S) su cui la società sta lavorando ma entrambi sono da escludere. Infatti, considerando che l’attore è il portavoce dei dispositivi della serie Redmi, sembra molto più probabile che il 27 Luglio venga presentato uno smartphone appartenente a tale categoria. Di conseguenza, entro la fine di questo mese, potremo assistere all’ufficializzazione dello smartphone trapelato qualche giorno sotto il nome di Xiaomi Redmi Pro oppure alla quarta generazione del Redmi Note, lo Xiaomi Redmi Note 4! Da una recente foto leak di quest’ultimo dispositivo, sembra che sia dotato di una scocca interamente in metallo spazzolato e, udite udite, ben due sensori fotografici posteriori posti verticalmente l’uno rispetto all’altro, separati da un doppio flash LED | Xiaomi Redmi Note 4: nuovo avvistamento |.

Detto ciò, secondo voi, cosa ha in serbo per noi Xiaomi il 27 Luglio? Sarà presentato lo smartphone chiamato Xiaomi Redmi Pro o il nuovo Redmi Note 4? Fatecelo sapere con un commento.

via

Leggi anche

Leave a Reply