Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Yi Camera 4K è approdata negli USA

Al fine di competere nel migliore dei modi con GoPro, ovvero la rivale più agguerrita di tutte, Xiaomi ha deciso di rendere disponibile la nuova Xiaomi Yi Camera 4K anche nel mercato USA. Si tratta di una notizia molto importante per quanto riguarda le operazioni commerciali del colosso al di fuori della Cina.

La Xiaomi Yi Camera 4K venduta in USA è dotata di un firmware speciale studiato appositamente per quel mercato che, in fin dei conti, va a modificare solamente la lingua dell’interfaccia grafica.

Xiaomi Yi Camera 4K

Il prezzo di vendita fissato da Xiaomi è di 249 dollari, ovvero leggermente al di sopra del modello base di GoPro, la quale però non offre la registrazione in 4K. Ricordiamo che la Xiaomi Yi Camera 4K è dotata di un sensore fotografico da 12 Mpixel con apertura focale f/2.8 ed un ISP (processore dell’immagine) Ambrella 9. Essa è in grado di registrare video in slow-motion a 240 fps in HD. Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche tecniche, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Presso Amazon.com è possibile acquistare anche il bundle con il selfie stick ed un tasto Bluetooth utile a scattare foto o a registrare video a distanza al costo di 279,99 dollari.

Purtroppo, anche ordinandolo, il prodotto non può essere spedito in Italia, per cui noi italiani dobbiamo ancora affidarci a rivenditori che prelevano la loro merce in Cina. Ad ogni modo, nel caso vi trovaste negli USA, il link per acquistare la action cam lo trovate qui di seguito:

Leggi anche

Leave a Reply