Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi Note 4: nuovo avvistamento

Xiaomi si appresta a rinnovare nuovamente il proprio catalogo di smartphone per quanto riguarda la serie Redmi. Nel prossimo futuro infatti assisteremo alla presentazione della quarta generazione di Redmi Note, la quale punterà a raggiungere un nuovo livello nel rapporto qualità prezzo. Lo Xiaomi Redmi Note 4 o meglio, quello che crediamo essere lo Xiaomi Redmi Note 4, si è mostrato di recente in una foto leaked.

Come potetet vedere, lo smartphone viene ripreso dalla scocca posteriore che è forse la parte più interessante, vista la presenza di due sensori fotografici separati da un flash a LED. Se effettivamente dovesse trattarsi dello Xiaomi Redmi Note 4, sarebbe il primo smartphone di fascia media ad equipaggiare un sistema a doppia fotocamera.

Xiaomi Redmi Note 4 leaked

Ulteriori informazioni sul presunto Xiaomi Redmi Note 4

Considerando che il sensore di impronte digitali è oramai un must di tutti gli smartphone non di fascia bassa e considerando anche che sul retro di questo device non ve n’è alcuna presenza, crediamo che Xiaomi lo abbia implementato sotto il tasto home centrale.

Dall’immagine possiamo poi prelevare altre informazioni, come ad esempio la presenza nel lato destro del device sia del bilanciere del volume che del tasto power oppure la presenza di due bande in plastica utile a far passare il segnale delle varie antenne (WiFi, LTE, Bluetooth, GPS ecc.).

Purtroppo al momento non abbiamo alcuna indicazione su quando Xiaomi potrebbe presentare questo smartphone, così come non abbiamo l’assoluta certezza che si tratti dello Xiaomi Redmi Note 4. Tenendo a mente il beneficio del dubbio, vi ricordiamo che sono oltre 110 i milioni di unità di smartphone Redmi venduti nel mondo | Xiaomi ha venduto oltre 110 milioni di Xiaomi Redmi |.

via

Leggi anche

Leave a Reply