Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Redmi 3 Pro sottoposto ad un nuovo stress test

Dopo avervi parlato del presunto nuovo Xiaomi Redmi Note 4 e della sua doppia fotocamera sulla scocca posteriore, torniamo agli smartphone già presentati e già in commercio mostrandovi uno stress test abbastanza duro a cui è stato sottoposto lo Xiaomi Redmi 3 Pro.

Nello specifico, il modello in questione della linea Redmi è stato sottoposto ad un bend test (test di piegatura), ad uno scratch test (test dei graffi) e ad un burn test (test di resistenza alle fiamme). Inutile dire che non si tratta certo di un test che simula qualcosa che può avvenire nella vita quotidiana degli utenti.

Inoltre, così come ogni stress test, vi invitiamo a non rifarlo a casa visto che la garanzia legale certamente non copre danni provocati da questo genere di cose.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato (non vi sveliamo come va a finire per non rovinarvi la visione del video), vi vogliamo ricordare che la serie Redmi ha venduto oltre 110 milioni di unità sin dal suo lancio avvenuto del 2013 | Xiaomi ha venduto oltre 110 milioni di Xiaomi Redmi | e che, pur avendo aperto una sorta di vaso di Pandora con le prime tre generazioni di Mi Band, Xiaomi adesso si trova ad affrontare un concorrente che ha le sue stesse carte in regola | Cubot V1 sarà una smartband da 15 dollari. La Xiaomi MI Band 2 si deve preoccupare? |.

Ovviamente vi invitiamo a lasciare il vostro commento sul filmato che avete appena visto.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply