Xiaomi Fans Italia

Xiaomi ha venduto oltre 110 milioni di Xiaomi Redmi

Torniamo nuovamente a parlare dei numeri straordinari che riesce a racimolare Xiaomi in tutti i mercati in cui opera. Sappiamo benissimo che il principale è quello relativo agli smartphone, motivo per cui la maggior parte dei record interni viene stabilito qui. L’ultimo esempio di ciò si riferisce agli Xiaomi Redmi.

Stando infatti a quanto dichiarato da Li Jun, Xiaomi è riuscita a superare il traguardo delle 110 milioni di unità di smartphone Redmi vendute nel mondo. Tale numero assume una proporzione ancora superiore se pensiamo che in media sono stati venduti 1,21 Xiaomi Redmi al secondo sin dal lancio del primo modello avvenuto il 12 Agosto 2013.

Il segreto di questo traguardo è l’eccellente rapporto qualità prezzo degli smartphone Redmi, superiore persino a quello degli smartphone della serie Mi e Mi Note. Caratteristiche tecniche importanti, qualità costruttiva eccellente e prezzo di vendita economico sono un’accoppiata che è sempre stata vincente. Come abbiamo spesso detto in passato, nonostante siano gli smartphone top di gamma ad attirare maggiormente l’attenzione degli utenti, sono quelli di fascia media e di fascia bassa a mandare veramente avanti l’industria degli smartphone.

Xiaomi Redmi Note 3 è il miglior smartphone economico del 2016

Inoltre, come se non bastasse il numero record di vendite, al recente GSMA Asia Mobile Awards, lo Xiaomi Redmi Note 3 ha conquistato il primo premio come miglior smartphone economico del 2016. Insomma, un riconoscimento dietro l’altro che sicuramente non può che far piacere all’azienda tecnologia con il più elevato tasso di crescita degli ultimi 5 anni.

via

Leggi anche

Leave a Reply