Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Note 2 verrà presentato il 25 Luglio?

I rumor e le indiscrezioni delle ultime settimane ci suggeriscono che Xiaomi Mi Note 2 sarà il primo top di gamma ad avere un costo di vendita abbastanza elevato | Xiaomi Mi Note 2 costerà 550 euro? |. Esso comunque avrà a disposizione un portfolio hardware non indifferente, addirittura superiore a quello di Xiaomi Mi5. Del resto è capitata la stessa cosa con lo Xiaomi Mi4 e lo Xiaomi Mi Note.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che la presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Ricordate quell’immagine teaser in cui era stato inserito il comparativo 2>5? | Nuova immagine teaser per Xiaomi Mi Note 2 |. Ebbene, essa potrebbe essere la chiave per scoprire quando verrà presentato.

Inizialmente noi ci eravamo soffermati sul fatto che 2>5 voleva dire che il display del Mi Note 2 sarebbe stato più grande di quello del Mi5. Adesso però in rete stanno emergendo teorie secondo le quali quel 2>5 dovrebbe indicare anche il giorno di presentazione ed il mese. In questo modo, avremmo la data del 25 Luglio (2+5 per il mese), ovvero fra due settimane esatte.

Ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio visto che, finché non sarà Xiaomi a confermare la data di presentazione, tutto rimarrà all’interno della categoria “indiscrezioni”.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in rete si sta già parlando anche del Redmi Note 4 | Primo rumor sullo Xiaomi Redmi Note 4 |.

via

Leggi anche

Leave a Reply