Xiaomi Fans Italia

Xiaomi MI TV 3 e Mi Bluetooth Speaker vincono i Reddot Awards 2016

La qualità dei prodotti Xiaomi non la si vede solamente nelle caratteristiche hardware e software ma anche nello stile e nel design. Da questo punto di vista, è importante sottolineare che alcuni prodotti del colosso cinese hanno vinto il premio Reddot Awards 2016 proprio per il loro design. Nello specifico, i prodotti che hanno vinto il premio sono Xiaomi MI TV 3, Xiaomi Mi TV 2S e Mi Bluetooth Speaker.

Per quanto riguarda la Xiaomi Mi TV 3, la sua accoppiata con la Xiaomi Mi TV Bar fa si che l’utente può usufruire di un’esperienza visiva e sonora senza paragoni non mettendo comunque da parte lo stile che, soprattutto in case arredate in maniera moderna, si adatta perfettamente. Per maggiori informazioni su questo prodotto, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Motivazioni simili anche per quanto riguarda la Xiaomi Mi TV 2s la quale, nonostante non possa contare sulla soundbar, riesce comunque a garantire una qualità senza compromessi. Dal punto di vista estetico, fa sicuramente molto effetto il frame in alluminio anodizzato attorno al display molto sottile. Per maggiori informazioni su questo prodotto, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Infine troviamo lo Xiaomi Mi Bluetooth Speaker. Esso, grazie alle dimensioni abbastanza compatte, ad una serie di fori posti sulla parte frontale (da dove esce anche il suono delle casse) e ad una costruzione in alluminio, ha praticamente surclassato la concorrenza, non solo nel mercato cinese ma anche in quello mondiale. Per maggiori informazioni su questo prodotto, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply