Xiaomi Fans Italia

Nuova immagine teaser per Xiaomi Mi Note 2

2>5… Si tratta di una falsità in termini matematici ma si tratterà sicuramente di verità in termini di Xiaomi. Recentemente il colosso cinese ha pubblicato un’immagine teaser con questa affermazione volutamente errata atta a comunicarci, probabilmente, che lo Xiaomi Mi Note 2 sarà più grande, in termini di dimensioni, o più potente (o forse entrambi) dello Xiaomi Mi5.

La didascalia dell’immagine teaser recita così: “Amatelo, nessuno perde”. In questo caso sappiamo che la frase è riferita al campo di calcio che si vede come sfondo ma non troviamo alcun nesso con il top di gamma in attesa di presentazione.

Xiaomi Mi Note 2 teaser

Che lo Xiaomi Mi Note 2 sarà uno smartphone più grande dello Xiaomi Mi5 non ci sono dubbi. La serie Mi Note d’altronde è stata da sempre caratterizzata da phablet dalle dimensioni comprese fra 5,5 pollici e 6 pollici. Anche per quanto riguarda la potenza dovrebbe trattarsi di uno smartphone più importante, visto che anche in questo caso la serie Mi Note è stata sempre pi potente della serie Mix (un pò come Samsung con le serie Galaxy S e Galaxy Note).

Prima di lasciarvi a riflettere su quest’immagine teaser enigmatica, vi vogliamo ricordare brevemente quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Note 2:

  • Display da 5,7 pollici con risoluzione QHD;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 821;
  • 6 GB di memoria RAM;
  • 64/128 GB di storage interno;

*L’immagine di anteprima si riferisce allo Xiaomi Mi Note Pro

Leggi anche

Leave a Reply