Xiaomi Fans Italia

Scovato un nuovo device Xiaomi di fascia media

Spesso e volentieri all’interno di noti siti di benchmark è possibile scovare alcuni device (e le loro caratteristiche tecniche) ancor prima della loro effettiva presentazione. Ciò, tuttavia, se da un lato si dimostra un po un azzardo, in quanto non è sempre detto che essi vengano realmente prodotti, dall’altro è anche vero che una buona parte dei dispositivi che passano per un sito di benchmark, spesso poi vengono presentati ma sotto altri nomi.

Questo potrebbe essere uno di quei casi sopracitati, in quanto da poco è comparso sul noto sito di benchmark Geekbench un nuovo dispositivo del brand Xiaomi dalle caratteristiche da medio di gamma ma, comunque sia, sempre di un certo rilievo e dal nome in codice “markw“.

markw-leak

Da quanto si può vedere, questo smartphone dovrebbe disporre di una CPU Qualcomm Snapdragon 625 octa-core (tutti A53) clockato a 2,0 GHz, 3 GB di memoria RAM e, anche se non riportato, si pensa che sarà equipaggiato di un display con risoluzione full-HD (1920 x 1080 pixel). Infine, oltre al supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm, a livello software troveremo come sempre la MIUI (sicuramente la V8) basata su Android 6.0.1 Marshmallow.

Sfortunatamente, oltre ai punteggi in single-core (923) e in multi-core (4537), non ci è possibile estrapolare altre informazioni utili da questa immagine leak, pertanto restiamo in attesa di ulteriori dettagli che sicuramente non tarderanno ad arrivare visto i precedenti da parte di Xiaomi stessa (o di chi per lei) nel rivelare alcuni dettagli salienti dei suoi nuovi dispositivi in arrivo. Vi terremo sicuramente aggiornati non appena ne sapremo altro ma su una cosa possiamo già essere certi, ossia che il suo prezzo di vendita sarà molto competitivo in base alle specifiche offerte!

via fonte

Leggi anche

Leave a Reply