Xiaomi Fans Italia

Un nuovo teaser ci preannuncia la presentazione di un accessorio Xiaomi il prossimo 28 Giugno

Xiaomi è un’azienda che può tranquillamente essere definita a tutto tondo. Essa infatti ha le mani in pasta non solo nel settore smartphone ma praticamente nella maggior parte dei settori inerenti alla tecnologia. Essa inoltre riesce a coniugare splendidamente il settore fitness col settore tecnologico. Un esempio concreto lo abbiamo avuto l’altro ieri con la presentazione della nuova bici smart | La bici elettrica QiCycle (Xiaomi/MiJia) è ufficiale |.

Recentemente poi abbiamo scoperto un nuovo teaser, pubblicato dalla stessa Xiaomi, che preannuncia la presentazione di un nuovo prodotto.

Xiaomi teaser 28 Giugno

Al momento non abbiamo molte informazioni ma, da quello che abbiamo potuto estrapolare dall’immagine, abbiamo scoperto che:

  • La presentazione avverrà il prossimo 28 Giugno (fra 3 giorni praticamente)
  • La sua produzione sta avvenendo in collaborazione con un produttore internazionale;
  • Un indovinello che si fornisce alcuni indizi su quello che potrebbe essere: “Quando può fare silenzio, fa silenzio, quando può brillare, brilla”;

Ovviamente l’ultima parte dell’indovinello ci fa pensare ad un qualche tipo di lampada LED smart mentre la prima parte ci indica forse l’implementazione di qualche speaker.

Insomma, al momento non siamo riusciti a decifrare al 100% l’indovinello di Xiaomi ma, fortunatamente, l’attesa per scoprire la verità non sarà molta. Appuntamento quindi al 28 Giugno con la presentazione di un nuovo prodotto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo far notare come Xiaomi sia l’azienda che effettua il maggior numero di presentazioni nell’arco di un anno. Che siano smartphone, Smart TV, wearable oppure prodotti domotici, il colosso cinese è sempre pronto ad innovare.

via

Leggi anche

Leave a Reply