Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Watch confermato indirettamente dalla stessa Xiaomi

Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato il primo bozzetto riguardante il design del nuovo Xiaomi Mi Watch | Xiaomi Mi Watch mostrato in una bozza |. Sfortunatamente, oltre al design del prodotto, non è stato possibile estrapolare nessuna altra informazione. Di recente però, grazie al sito ufficiale di Xiaomi, abbiamo scoperto che la presentazione è veramente vicina.

Probabilmente non lo capirete in quanto scritto in lingua cinese ma, all’interno del riquadro rosso di quest’immagine, che è uno screenshot dello shop ufficiale del colosso, è stata creata la nuova categoria smartwatch. Ovviamente al momento se cliccata, tale categoria di prodotti risulta essere vuota ma comunque è una nuova conferma, seppur indiretta, dell’imminente presentazione dello Xiaomi Mi Watch.

Xiaomi Mi Watch

Se il colosso cinese gli farà seguire le orme di Mi5, allora molto probabilmente il palcoscenico che verrà scelto per la presentazione sarà l’IFA di Berlino, fiera internazionale della tecnologia che si svolge tutti gli anni nel mese di Settembre.

Volendo fare una precisazione (rispetto al precedente articolo) al sistema operativo che avrà a bordo, ci sono veramente pochissime possibilità che possa adottare Android Wear, visto che in Cina i servizi Google non hanno la capacità di svilupparsi come nel resto del mondo.

Ovviamente speriamo di poter tornare sull’argomento prima della presentazione ufficiale, così da darvi quante più informazioni possibili sul suo conto.

fonte

Leggi anche

Leave a Reply