Xiaomi Fans Italia

Trapelate alcune probabili caratteristiche dello Xiaomi Mi 5S

Fino ad ora, si è sentito parlare molto poco dell’ipotetica variante del Mi 5, lo Xiaomi Mi 5S, e come se non bastasse tutto quello che sappiamo su questo smartphone grazie a queste poche fonti, non basta per definire un quadro chiaro dello stesso (in particolare per la loro discordanza). Tuttavia, sembra ci siano delle novità al riguardo, in quanto da due nuove fonti siamo venuti a conoscenza di alcune sue possibili caratteristiche peculiari.

xiaomi-mi5s-01

Infatti, oltre a menzionare la presenza di un doppio sensore fotografico posteriore per il Mi Note 2 e all’imminente lancio sul mercato del primo notebook Xiaomi (informazioni di cui eravamo già a conoscenza), viene anche riportato che lo Xiaomi Mi 5S sarà dotato di specifiche al top e che quindi potrebbe essere una variante ancor più potente dell’attuale flagship (Mi 5) della società.

Ancor più interessanti, invece, sono le informazioni trapelate dal sito web di un media cinese che rivela alcune caratteristiche di questo smartphone che potrebbero renderlo un dispositivo davvero molto avvincente. Infatti, è stato detto che esso avrà un corpo interamente in metallo come il suo fratello maggiore, lo Xiaomi Mi Note 2, che verrà associato a un display sensibile alla pressione (il primo del produttore cinese) con il supporto alla nuova tecnologia Ultrasonic di Qualcomm per il riconoscimento delle impronte digitali e, infine, sarà dotato di un doppio sensore fotografico sul retro. Per quanto riguarda la diagonale del display, si pensa che sia la stessa dello Xiaomi Mi 5 (5,15″ pollici), inclusa la risoluzione full-HD (1920 x 1080 pixel). Tuttavia, non ci sono informazioni per quanto riguarda i vari storage ma considerando la volontà di Xiaomi di produrre un top di gamma a tutti gli effetti, non potranno che esserci 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna (nonché probabili varianti).

Come al solito, concludiamo ricordando di non prendere il tutto per vero, in quanto in assenza di conferme ufficiali non possiamo che considerare tali informazioni come molto suscettibili a variazioni, nonché come probabili fake.

via fonte

Leggi anche

Leave a Reply