Xiaomi Fans Italia

Accordo Xiaomi-Samsung per i sensori fotografici doppi

Proprio questa mattina vi abbiamo parlato di alcune presunte caratteristiche del prossimo top di gamma Xiaomi che ritorniamo di nuovo sull’argomento ma questa volta ci focalizzeremo su di un aspetto specifico, ossia il sensore fotografico | Trapelate alcune probabili caratteristiche dello Xiaomi Mi 5S |.

A quanto sembra, Xiaomi ha stipulato un accordo con il suo maggior rivale (Samsung) per quanto riguarda appunto la fornitura di sensori fotografici doppi. Infatti, secondo un nuovo rapporto dalla Corea del Sud, Samsung inizierà a fornire tali moduli fotografici a due compagnie cinese, ossia Xiaomi e LeEco, dal mese di Luglio di quest’anno.

Tuttavia, se da un lato ciò va a confermare indirettamente la presenza di tale modulo all’interno del prossimo flagship di casa Xiaomi, dall’altro ne smentisce la presenza dello stesso sul prossimo componente della serie Mi Note che, come si è sentito dire più volte, dovrebbe per l’appunto essere presentato il prossimo mese, quindi sarebbe materialmente impossibile dotarlo di tale feature | Xiaomi Mi Note 2: solo il meglio per questo smartphone |.

Sembra quasi che a breve vedremo sul mercato molti altri flagship dotati di un sensore fotografico doppio, soprattutto dopo tale accordo tra Samsung ed altri produttori. Tuttavia, noi siamo molto curiosi di vedere come riuscirà Xiaomi ad implementare tale feature e chi lo sa, probabilmente tale mossa potrebbe risolvere l’unico (presunto) punto debole degli smartphone di questo brand.

via

Leggi anche

Leave a Reply