Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Watch mostrato in una bozza

Come sicuramente saprete, il prossimo grande prodotto in attesa di presentazione per Xiaomi è il Mi Watch, ovvero il primo smartwatch vero e proprio dell’azienda. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni da quel punto di vista ma nelle scorse ore è emerso in rete una bozza fatta molto probabilmente a mano di quello che sarà il Mi Watch.

Come potete vedere, lo smartwatch avrà a disposizione una cassa ed un display (probabilmente OLED) rotondo e con un design non troppo particolare. Al di sopra del display dovrebbe essere presente il logo “Mi” mentre sul fianco dovrebbero essere presenti due tasti fisici.

Una cosa interessante da notare è la presenza di una barra in fondo al display in stile Moto 360. Essa non è mai piaciuta agli utenti Motorola e crediamo vivamente, nel caso dovesse esserci veramente anche sul Mi Watch, non piacerà agli utenti Xiaomi.

Un’altra cosa che tiene gli utenti con il fiato sospeso è il sistema operativo che equipaggerà a bordo lo Xiaomi Mi Watch. A differenza della Mi Band e della Mi Band 2 infatti, uno smartwatch ha bisogno di un sistema operativo completo per funzionare. sarà Android Wear? Sarà un sistema operativo proprietario basato sempre su Android e sulla MIUI ROM? Al momento non lo sappiamo ma speriamo di saperne di più nel corso delle prossime settimane.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che Luglio sarà il periodo di arrivo di un nuovo device di fascia alta | Un nuovo dispositivo “high-end” Xiaomi farà la sua comparsa a Luglio |.

via

Leggi anche

Leave a Reply