Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi5 vs OnePlus 3: confronto video

Considerato il flagship killer di nuova generazione, OnePlus 3 è uno smartphone molto interessante che lo abbiamo già analizzato nella giornata di ieri attraverso il nostro confronto tecnico con Xiaomi Mi5 | Xiaomi Mi5 vs OnePlus 3: specifiche a confronto |. Adesso passiamo un pò oltre mostrandovi una video comparativa dei due smartphone, non tanto per scoprire qual è il migliore o il peggiore ma quanto per dare un’occhiata ai due smartphone insieme e scoprire quale dei due fa più al caso vostro.

La prima cosa che ci salta subito all’occhio è la differenza di cornici attorno al display sul lato lungo. Pur non essendo molto accentuate quelle di OnePlus 3, è impossibile non notare (grazie anche alla colorazione bianca) che su Xiaomi Mi5 sia quasi del tutto inesistenti, contribuendo quindi a rendere le dimensioni generali ancora più piccole e migliorando quindi l’ergonomia nel tenerlo in mano.

Analizzando il design sul retro, la presenza delle bande di plastica per far passare il segnale delle antenne su OnePlus 3 non è certamente un bel vedere, anche se alcuni lo trovano carino in quanto spezza il grigio del metallo. Lo Xiaomi Mi5 invece ha uno stile uniforme.

Infine viene fatto uno speed test sulla velocità dei due smartphone circa l’apertura di determinate applicazioni. In questo caso non vogliamo svelarvi il risultato finale per non rovinarvi la visione del filmato.

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che il Mi5 si è dimostrato essere lo smartphone più popolare di tutto il mercato cinese | Xiaomi Mi5 è lo smartphone più popolare in Cina |.

Leggi anche

Leave a Reply