Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Cube entra in fase di prevendita

Xiaomi crede sempre di più nella “Smart Home” e nell’IoT. Dopo quindi aver presentato ufficialmente svariati prodotti racchiusi tutti sotto lo stesso ecosistema, recentemente ha messo n prevendita il nuovo Xiaomi Mi Cube. Per chi non lo sapesse, si tratta di un piccolo accessorio a forma di cubo come ci suggerisce il nome in grado di controllare fino a 6 dispositivi smart di Xiaomi. Perchè fino a 6? Bè, perchè il cubo a solo 6 facce.

Xiaomi Mi Cube (1)

Esso ha delle dimensioni veramente compatte (45 x 45 x 45 millimetri) e, grazie alla tecnologia proprietaria, basta semplicemente appoggiarlo ad un device della Smart Home di Xiaomi per fargli fare un’azione che avremo pre-impostato dall’applicazione. Ad esempio, appoggiandolo allo Xiaomi Mi Air Purifier potremo accenderlo, spegnerlo, modificarne la potenza di operatività ecc. La stessa cosa potrebbe venir fatta con la nuova Xiaomi Mi Smart Fan | Xiaomi Mi Smart Fan è ufficiale |.

Xiaomi Mi Cube (2)

Come da titolo, lo Xiaomi Mi Cube è stato messo in pre-ordine presso lo store Mi.com al prezzo di circa 15 euro (al cambio). Nonostante non si tratti di un hub in grado di interfacciarsi a tutti i device della Smart Home in maniera wireless, riteniamo che chi è in possesso di diversi prodotti Xiaomi facenti parte dell’ecosistema della Mi Home, troverà sicuramente utile il suo utilizzo.

Segnaliamo infine la sua disponibilità su Gearbest a questo indirizzo web.

via

Leggi anche

Leave a Reply