Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Drone: ecco il primo video sample registrato dalla sua fotocamera

In questi giorni vi abbiamo mostrato delle nuove immagini in alta definizione dello Xiaomi Mi Drone | Xiaomi Mi Drone protagonista di nuove foto in alta definizione |. Tuttavia, non abbiamo ancora affrontato il discorso più importante di tutti (forse al secondo posto, dopo il prezzo di vendita), ovvero la qualità dei video.

Fortunatamente però nelle scorse ore abbiamo scoperto che su YouTube è stato caricato un primo video salpe dalla durata di circa 3 minuti in cui viene mostrata una ripresa aerea fatta in un piccolo campo di calcio accanto ad una zona residenziale. Purtroppo il video in questione ha due grossi difetti: la risoluzione arriva solo fino a 720p e l’audio è completamente assente.

Xiaomi Mi Drone (3)

Ad ogni modo, da questo filmato possiamo notare l’eccelsa qualità dello Xiaomi Mi Drone dal punto di vista della stabilizzazione ottica, soprattutto quando l’inquadratura si sposta sia sull’asse delle ascisse che sull’asse delle ordinate. Anche a cercarlo, non siamo riusciti a trovare il minimo tremolio nel video.

A questo punto aspettiamo che in rete venga caricato un video a 1080p ed in 4K per verificare la qualità delle riprese dello Xiaomi Mi Drone anche alla massima qualità. In attesa di ciò, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al primo unboxing video realizzato direttamente dal VP di Xiaomi, Hugo Barra | Xiaomi Mi Drone: il primo unboxing è stato effettuato da Hugo Barra |.

Leggi anche

Leave a Reply