Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Band 2 si mostra nel primo unboxing

Dopo aver assistito alla presentazione ed alle numerose parole di lode che in rete si sono spese per descriverlo, vi mostriamo quello che può essere definito il primo unboxing. Stiamo parlando ovviamente della nuova Xiaomi Mi Band 2, wearable di nuova generazione che permetterà a Xiaomi non solo di rimanere nella parte alta della classifica di vendita ma crediamo anche di arrivare in cima | Ecco perchè Xiaomi Mi Band 2 darà uno strappo deciso al mercato wearable |.

Come potete vedere, la confezione di vendita rimane molto simile a quella a cui siamo stati abituati con le prime due versioni di Mi Band.

Xiaomi Mi Band 2 confezione di vendita

La ricarica del wearable avviene sempre nella medesima maniera. In questo caso alcuni storceranno nuovamente il naso per l’assenza di un connettore micro USB o USB Type-C che avrebbe reso l’uso dell’adattatore superfluo. Purtroppo non sappiamo ancora se la ricarica deve essere fatta solamente mediante il PC e non col carica batteria degli smartphone al fine di evitare di rovinare la batteria interna.

Xiaomi Mi Band 2 (6)

L’estetica di Xiaomi Mi Band 2 ci sembra ancora più minimale rispetto alle prime due generazioni. Il tasto fisico utile a mostrarci tutte le informazioni di base sul display OLED gli dò quel tocco in più che va anche a spezzare la monocromaticità della scocca.

Xiaomi Mi Band 2 (1)

Che cosa ne pensate voi di questo wearable? Vi ha sorpreso oppure vi aspettavate qualcosa di più? Vi si storce il naso per l’assenza di un connettore di ricarica standard? Dateci i vostri pareri qui sotto nella sezione riservata ai commenti oppure sui nostri social.

via

Leggi anche

3 Comments

  1. Alessandro
    06/06/2016 at 13:33 Reply

    Non vedo l’ora di metterci su le mani sembra fantastica!

  2. Cesare
    06/06/2016 at 16:20 Reply

    Sapete se monitora il sonno è di conseguenza sveglia intelligente come quella di UP?? Grazie!

  3. Cesare
    06/06/2016 at 16:29 Reply

    Sapete se monitora il sonno e di conseguenza ha la sveglia intelligente come UP di Jawbone? Grazie.

Leave a Reply