Xiaomi Fans Italia

Gli Xiaomi Mi Router hanno venduto oltre 6 milioni di unità

Il successo di Xiaomi lo si può misurare in molti modi ma, sicuramente, i numeri di vendita raggiunti in appena 6 anni di operatività sono il migliore. Ed è per questo che oggi vi proponiamo un numero veramente esorbitante relativo al successo che hanno ottenuto, nel loro complesso, tutti i modelli di Xiaomi Mi Router. Pronti? In totale il colosso cinese è riuscito a vendere oltre 6 milioni di Mi Router.

Come potete vedere dall’infografica in basso, il successo è stato sia repentino che costante nel tempo, segno che in Xiaomi hanno individuato non solo il menu esatto per mettere in commercio i propri router ma anche la strategia esatta per offrirli al cliente. Senza contare poi il rapporto qualità/prezzo che da sempre contraddistingue tutti i prodotti di Xiaomi.

Dall’esordio nel Gennaio del 2015, in appena 17 mesi Xiaomi è riuscita a piazzare oltre 6 milioni di unità.

Xiaomi Mi Router record

Crediamo che pochi altri dispositivi elettronici del genere abbiano avuto un successo così repentino come quello ottenuto dai vari modelli di Mi Router. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare brevemente gli articoli più importanti che abbiamo redatto riguardanti i Mi Router:

via

Leggi anche

Leave a Reply