Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Drone protagonista di nuove foto in alta definizione

La presentazione dello Xiaomi Mi Drone vi è piaciuta? State seriamente pensando di acquistarne un esemplare? Se si, allora sicuramente vi interesserà vedere le immagini che vi stiamo per proporre. Si tratta di fotografia in alta definizione del nuovo drone presentato da Xiaomi. Nonostante non aggiungono niente di nuovo a quanto sappiamo, ci è sembrato utile mostrarvi delle immagini dettagliate così da apprezzarne nel migliore dei modi ogni aspetto.

Iniziamo dalla confezione di vendita, che ci è tra l’altro già nota grazie ad Hugo Barra | Xiaomi Mi Drone: il primo unboxing è stato effettuato da Hugo Barra |. Essa è divisa sostanzialmente in 3 sezioni: nella prima è presente il Mi Drone, nella seconda è presente il comparto fotografico sferico mentre nella terza gli “accessori modulari”, ovvero le pale dei rotori, la batteria ed il controller. Inoltre, sono presenti anche il manuale di istruzioni, il carica batteria, un cavo micro USB per lo scambio dati e le varie viti necessarie al fissaggio del comparto fotografico.

Senza alcun dubbio si tratta della più grande opportunità che hanno gli utenti per portarsi a casa un drone semi professionale ad un costo che, se comparato alla concorrenza, è veramente irrisorio. Ricordiamo infatti che il costo di questo prodotto è di:

  • Xiaomi Mi Drone Full HD a 2499 yuan (circa 342 euro)
  • Xiaomi Mi Drone 4K a 2999 yuan (circa 410 euro)

Prima di lasciarvi alla galleria delle immagini, vi vogliamo ricordare che Xiaomi sarà l’unica azienda oltre a Sony a realizzare un top di gamma compatto | Prime informazioni su un top di gamma compatto di Xiaomi |.

via

Leggi anche

Leave a Reply