Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Max venduto in pochissimi istanti

Circa un mese fa, veniva presentato al pubblico lo Xiaomi Mi Max, il primo vero phablet della società cinese caratterizzato da un’ampia diagonale del display (6,44″ pollici) e una batteria da circa 5000 mAh, che garantisce un’autonomia davvero sensazionale | Autonomia da record per lo Xiaomi Mi Max |.

Se per alcuni le dimensioni di questo dispositivo possono destare perplessità e, di conseguenza, trattenere l’utente dall’acquistarlo, per altri ciò non crea nessun tipo di problema. A dimostrazione di ciò, ricordiamo il gran numero di preordini ricevuti da questo device che ammontano ad oltre 8 milioni | Lo Xiaomi Mi Max ha conquistato oltre 8 milioni di utenti |. Inoltre, bisogna anche menzionare la grande velocità con cui si sono esaurite le scorte di questo Xiaomi Mi Max durante il primo flash sales tenutosi il 17 Maggio che, se ben ricorderete, aveva come protagonista soltanto la variante standard con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Nella giornata di ieri, invece, si è tenuto nuovamente tale evento ma questa volta il protagonista era lo Xiaomi Mi Max high-edition, ossia quello caratterizzato da ben 4GB di memoria RAM e da 128GB di memoria interna, ed anche in questa occasione la vendita si è conclusa nel giro di pochi secondi. Ciò dimostra il grande interessamento da parte degli utenti per questo phablet Xiaomi e, per coloro i quali non sono riusciti ad ottenerne un’unità, da ieri fino al 20 di Giugno ci sarà ogni giorno un nuovo round di flash sales per la sola variante standard.

Infine, per chi non avesse avuto modo di conoscere questo Xiaomi Mi Max, consigliamo di dare uno sguardo ai seguenti articoli:

Attualmente lo Xiaomi Mi Max nella versione standard viene proposto da vari rivenditori online a circa 300 € ma allo stesso prezzo è possibile trovare anche lo Xiaomi Mi 5 da 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna (non espandibile). Di conseguenza, quale scegliere?

via

Leggi anche

Leave a Reply