Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Band 2 sarà in commercio a partire dal 7 Giugno | Lei Jun

Nonostante tutte le attenzioni delle ultime settimane siano state rivolte allo Xiaomi Mi Max ed allo Xiaomi Mi Drone, non dobbiamo dimenticare che a breve ci sarà la presentazione ufficiale della Xiaomi Mi Band 2 e, considerando che il mercato dei wearable ha un peso specifico decisamente superiore rispetto a quello dei droni aerei, la cosa non va assolutamente presa sotto braccio, soprattutto per la posizione in cui si ritrova il colosso cinese | Xiaomi Mi Band: un successo senza pari nel mondo dei wearable |. In realtà, non sappiamo ancora esattamente quando avverrà la presentazione ma sappiamo che la Xiaomi Mi Band 2 sarà in commercio a partire dal 7 Giugno prossimo.

A svelarlo è stato il CEO Lei Jun durante una sessione di Q&A (Domande e Risposte) relativa alla presentazione del Mi Drone. Considerando ciò, è lecito pensare che la presentazione ufficiale potrebbe avvenire lo stesso giorno della messa in commercio.

mi-band-2-05

Tra l’altro, quest’ultima tesi è supportata dal fatto che le scorte di magazzino ormai dovrebbero essere quasi piene, dato che dalla problematica alla linea di produzione sono passate alcune settimane | Xiaomi Mi Band 2: lancio cancellato a causa delle scorte |. Tale problema ne ha rimandato la presentazione, la quale sarebbe dovuta avvenire insieme a quella dello Xiaomi Mi max e della MIUI 8.

Ad ogni modo, in attesa di sapere con certezza la data di presentazione ufficiale, vi vogliamo ricordare di dare un’occhiata al video unboxing ufficiale pubblicato da Hugo Barra sulla propria pagina di Facebook | Xiaomi Mi Drone: il primo unboxing è stato effettuato da Hugo Barra |.

via

Leggi anche

Leave a Reply