Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Drone: il primo unboxing è stato effettuato da Hugo Barra

Sfruttando il nuovo servizio Facebook Live, il VP di Xiaomi, Hugo Barra ha effettuato il primo unboxing della confezione di vendita del nuovo Xiaomi Mi Drone in diretta streaming. A memoria, ci risulta che sia la prima volta che un dirigente procedere all’unboxing di un prodotto presentato di recente in diretta streaming. Esso comunque è stato poi caricato su YouTube.

Per chi se lo fosse perso, lo Xiaomi Mi Drone è il primo drone aereo nel suo genere ad avere una concezione modulare, nel senso che in futuro sarà possibile sostituire delle determinate parti così da effettuare un semplice upgrade hardware invece di acquistare un nuovo drone (con notevole risparmio economico).

Tornando a parlare dell’unboxing, il VP Hugo Barra lo ha fatto durare volontariamente molto più tempo del necessario (oltre 1 ora e 12 minuti) per spiegare nel dettaglio tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono dalla concorrenza. Tuttavia, nel caso in cui foste interessati solamente all’unboxing vero e proprio, vi consigliamo di saltare direttamente al minuto 35.

Il filmato integrale dell’unboxing lo potete trovare sulla pagina Facebook di Hugo Barra oppure potete visionarlo qui di sotto tramite il player di YouTube.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la politica aggressiva di Xiaomi sul mercato non ha portato quasi per niente aumenti nei ricavi del 2015 | Xiaomi non ha praticamente avuto aumenti nelle entrate in tutto il 2015 | e, considerando che anche questo Mi Drone viene venduto a circa 400 euro, crediamo che si ripeterà la stessa cosa nel 2016.

Leggi anche

Leave a Reply