Xiaomi Fans Italia

Xiaomi Mi Drone: ecco il possibile prezzo di lancio

Oramai manca solamente un giorno alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi Drone ma, questo, non ha certo fermato i rumor e le indiscrezioni sul suo conto. Dopo quindi avervi parlato della data di presentazione | Il 25 Maggio sarà il giorno dello Xiaomi Mi Drone | ed avervi mostrato un breve video teaser | Xiaomi Mi Drone: stavolta è il turno del video teaser |, quest’oggi vi comunichiamo il possibile prezzo di lancio.

Proseguendo nella sua politica di mercato classica, Xiaomi dovrebbe proporre il Mi Drone ad un costo di 3999 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 570 euro. Considerando il fatto che si tratta di un device in grado di registrare video in 4K a 60 fps ed in grado di mantenere un volo perfettamente livellato e privo di vibrazioni (le riprese verranno aiutate anche dalla presenza di un OIS nella fotocamera), il costo non è per niente malvagio.

Solamente a termini di paragoni, il DJI Phantom 3 Professional (che non è per altro il top di gamma della serie), ovvero il principale concorrente, ha un costo intorno ai 1000 euro. Insomma, circa il 40% in meno che sicuramente attirerà moltissimi utenti.

A questo punto non ci aspettiamo ulteriori informazioni leaked sul conto di Xiaomi Mi Drone. Per questi motivo, ne torneremo a parlare domani in veste ufficiale, ovvero subito dopo la presentazione ufficiale. Se siete interessati al prodotto, non mancate di seguirci.

via  fonte

Leggi anche